rewrite this title Salvini a Belve, Nardone: “Uomo tigre, ma manca di coerenza”

rewrite this title Salvini a Belve, Nardone: “Uomo tigre, ma manca di coerenza”

rewrite this title Salvini a Belve, Nardone: “Uomo tigre, ma manca di coerenza”



rewrite this content and keep HTML tags

Perchè leggere questo articolo? “Salvini uomo tigre”. È la belva con cui si identifica il vicepremier nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani. Scelta azzeccata anche per l’esperto di comunicazione politica Alessandro Nardone, intervistato da True-News.it, secondo cui Salvini si conferma un buon comunicatore, ma pecca di incoerenza.

Tra tutte le belve, quella che più rappresenta Matteo Salvini è la tigre. Ed effettivamente, che gli vada bene o male, lui gioca sempre all’attacco. Lo ha dichiarato il vicepremier stesso durante la sua intervista a Belve. Incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, il leader della Lega si è destreggiato in un intenso confronto tra vita privata e professione politica. True-News ne ha analizzato la comunicazione insieme a due esperti. Mentre per Patrick Facciolo la performance di Salvini è stata una “occasione persa”, (QUI L’INTERVISTA), secondo Alessandro Nardone, il vicepremier si conferma un buon comunicatore. Anche se di recente, a livello politico, sta mancando di coerenza.

Salvini intervistato a Belve: secondo lei come ne è uscito?

Credo che Salvini ne sia uscito bene. Ha delle ottime doti comunicative. Complessivamente nell’intervista è riuscito a creare empatia, dimostrando in certi passaggi di sapersi prendere anche poco sul serio. È stato al gioco e lo ha fatto, secondo me, in maniera intelligente.

Ci può analizzare la comunicazione del vicepremier, sia nello specifico dell’intervista che in…



Source link
di Francesca Ferri
www.true-news.it
2024-04-03 16:46:52 ,

Previous Palermo, sequestrata la “palestra antiracket” della testimone di giustizia Valeria Grasso: “Occupazione abusiva”

Leave Your Comment